Politica di rimborso

Restituisce
la Nostra politica ha una durata di 30 giorni. Se i 30 giorni sono passati dal vostro acquisto, purtroppo non siamo in grado di offrire un rimborso o di scambio.

Per essere ammissibili per il ritorno, la tua voce deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Esso deve essere nella confezione originale.

Diversi tipi di beni sono esenti dall'essere restituiti. Prodotti deperibili come il cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Abbiamo, inoltre, di non accettare prodotti di intimo o di prodotti sanitari, materiali pericolosi o infiammabili, liquidi o gas.

Ulteriori informazioni, non perdere gli elementi:
- carte Regalo
- software Scaricabile prodotti
- Alcuni di salute e di articoli per la cura personale

Per completare il vostro ritorno, abbiamo bisogno di una ricevuta o prova di acquisto.
si Prega di non inviare il vostro acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui solo i rimborsi parziali sono concesse (se applicabile)
- Libro con evidenti segni di utilizzo
- CD, DVD, VHS, software, videogiochi, cassetta nastro o disco in vinile che è stato aperto
- Qualsiasi elemento non nella sua condizione originale, è danneggiato o mancante di parti per motivi non a causa di un nostro errore
- Qualsiasi elemento che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)
una Volta che il vostro ritorno è ricevuto e controllato, vi invieremo una e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo restituito. Ci sarà anche una notifica di approvazione o di rifiuto del rimborso.
Se approvato, quindi, il rimborso verrà effettuato, e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito oppure l'originale metodo di pagamento, entro un certo numero di giorni.

Ritardo o mancanti rimborsi (se applicabile)
Se non hai ricevuto un rimborso di sicurezza, controllare il conto in banca di nuovo.
Quindi di contattare la vostra azienda della carta di credito, si può richiedere un certo tempo prima che il rimborso è ufficialmente pubblicato.
Accanto contattare la tua banca. C'è spesso un certo tempo di elaborazione prima di effettuare il rimborso è pubblicata.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso di sicurezza, si prega di contattarci a ecommerce@lincelli.it.

articoli in Vendita (se applicabile)
Solo a prezzo di elementi possono essere rimborsato, purtroppo la vendita di articoli non possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile)
Abbiamo solo sostituire gli elementi se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiare per la stessa voce, inviare un email a ecommerce@lincelli.it e inviare il tuo articolo a: Via Abetone, 6, 20137 Milano, 20137 Milano AG, Italia.

Doni
Se l'articolo è stato contrassegnato come un dono, quando acquistati e spediti direttamente a voi, riceverete un regalo di credito per il valore di ritorno. Una volta che il prodotto restituito non sia ricevuto un buono regalo sarà inviato per posta.

Se l'elemento non è stato contrassegnato come un regalo al momento dell'acquisto, o il datore dono avuto l'ordine, resi e spediti a se stessi per dare a voi più tardi, vi invieremo il rimborso per il datore dono e sarà lui a scoprire il tuo ritorno.

Spedizione
la restituzione Di un prodotto, si dovranno inviare il prodotto per: Via Abetone, 6, 20137 Milano, 20137 Milano AG, Italia

Lei sarà responsabile per il pagamento per il proprio le spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso spese, il costo di spedizione per la restituzione saranno detratti dal rimborso.

a Seconda di dove si vive, il tempo si può prendere per il vostro prodotto sostituito per arrivare a te, può variare.

Se devi spedire un elemento più di $75, si dovrebbe considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceverà la tua restituito item.